Dove si trova

MAPPA DELLA PROVINCIA

Organizza la tua vacanza

 archeologia
 arte e cultura
 mare
 monumenti e musei
 natura
 piatti e prodotti tipici
 sport e benessere
 tradizione e religione

Twitter

Seguici anche su Twitter
Lascia un feedback per questo contenuto

Case di Calamazzo

 
  • Case_di_Calamazzo
Case_di_Calamazzo

Il complesso residenziale è costituito da 8 appartamenti inseriti nel contesto di 2 ville plurifamiliari distanti solo 70 metri dalle limpidissime acque dell' incontaminata ed esclusiva area marina protetta della Riserva Naturale dello Zingaro , che si estende tra il Golfo di Castellammare e la penisola di San Vito lo Capo. A circa 1 km si trova l'antico borgo di Scopello, dove, oltre a locali tipici, bar, ristoranti e pizzerie, sono ubicati l'ufficio postale e uno sportello bancomat.

Gli 8 appartamenti presentano tutti la stessa tipologia, l'unica differenza è la posizione rispetto al mare che va dai da 50 a 100 mt. Gli appartamenti sono dotati di tutti i comfort necessari per un piacevole e rilassante soggiorno e sono adatti sia a famiglie con bambini che a coppie di amici. L'area di pertinenza è privata e quindi ad uso esclusivo degli ospiti. All'interno del complesso residenziale oltre al parcheggio è stata predisposta una area comune ad uso lavanderia dotata di 2 lavatrici.

Ogni unita' abitativa è provvista di ingresso individuale, di giardino con veranda e patio attrezzato di sedie, tavolo, barbecue e doccia esterna. All'interno ogni appartamento è costituito da un ingresso-soggiorno con divano letto, tavolo e sedie, cucina in muratura, camera matrimoniale, camera con 2 letti a castello, bagno con doccia e bidet. Gli appartamenti sono inoltre dotati di climatizzatore, TV satellitare, Wifi, frigo,forno a microonde, piatti e stoviglie di ogni genere, asciugacapelli, asse e ferro da stiro, ombrellone da spiaggia.

Indirizzo Struttura C/da Mazzo di Sciacca - fraz. Scopello
Citta' Castellamare del Golfo
CAP 91014
Telefono +39 0924505510
Fax +39 0924505511
Email info@casedicalamazzo.it
Sede Legale Viale Europa 46, Alcamo
Indirizzo Web www.casedicalamazzo.it
Num. bilocali 8
Num. totale appartamenti 8
Num. totale posti letto 28
Ultima classificazione - Numero provvedimento DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N.119
Ultima classificazione - Data provvedimento 16 aprile 2020
Ultima classificazione - Tipo provvedimento --- nuovo termine ---