• home
  • » Credits e note legali

Organizza la tua vacanza

 archeologia
 arte e cultura
 mare
 monumenti e musei
 natura
 piatti e prodotti tipici
 sport e benessere
 tradizione e religione

Twitter

Seguici anche su Twitter

Credits e note legali

 

Il portale è promosso e realizzato dal Libero Consorzio Comunale di Trapani (ex Provincia Regionale di Trapani) - Piazza Vittorio Veneto, 2 91100 Trapani Centralino 0923 806111 - Sede di rappresentanza Palazzo Riccio di Morana Via Garibaldi, 89 - www.provincia.trapani.it.

La supervisione dell’intero progetto è stata curata dall’11° Settore “Innovazioni Tecnologiche, verifiche gestionali interne, statistiche, SITR e PTP” della Provincia Regionale di Trapani, in collaborazione con il 5° Settore “Programmazione, Finanziamenti e Grandi Eventi” e con il 6° Settore "Sviluppo economico, turismo, politiche agricole  e cultura".

La piattaforma software è stata realizzata dalla ditta Liberologico© mediante il software DBSite©
Il servizio meteo presente nella guida pratica è erogato da Yahoo Meteo©.

Per questo portale sono stati utilizzati testi, fotografie, file audio, filmati, brochure, pieghevoli, pannelli, derivanti da progetti prodotti e curati dalla Provincia di Trapani ed in particolare relativi ai seguenti progetti (CISTE, PALINSESTO) realizzati secondo gli standard CISTE dell’Unione europea:

• POR SICILIA 2000-2006. Mis. 2.02 d - PIT 6 Alcesti. Int. 28/3 - codice 1999.IT.16.1.PO.011/2.02/9.03.13/0058;
• POR SICILIA 2000-2006. Mis. 2.02 d - PIT 18 Alcinoo. Int. 12 - codice 1999.IT.16.1.PO.011/2.02/9.03.13/0057;
• POR SICILIA 2000-2006. Mis. 6.06 c - PIT 18 Alcinoo. Int. 37  - codice 1999.IT.16.1.PO.011/6.06c/9.03.13/0030;

Fotografie ed Immagini:
La foto fanno parte dell’Archivio Provincia Regionale di Trapani; Archivio ex A.P.T. (Azienda Provinciale Turismo), Archivio Assessorato Turismo, Sport, Spettacolo della Provincia Regionale di Trapani, Archivio 5° Settore “Programmazione, Finanziamenti e Grandi Eventi” della Provincia Regionale di Trapani, Archivio V. Adragna, Archivio A. Cascio, Archivio M. Firreri, Archivio Alfio Garozzo, Archivio E. Napoli, Archivio F. Sassano, Archivio Arte Video, Archivio grafico e fotografico del Servizio II per i Beni Archeologici, Area Soprintendenza BB. CC. AA. di Trapani, Archivio S. Tusa, Archivio G. Salvato, Archivio F. Marino, Archivio Silvio Ongaro, Archivio Letterio Pomara, Archivio Francesco Liotti, Archivio Walter Leonardi, Archivio Preve, Archivio, Mario Virga, Archivio Riccardo Lombardo, Archivio Francesco Ruggeri, Archivio N. Ravazza, Archivio Michele Fundarò, Archivio Antonio Noto, Archivio  Giò Martorana, Archivio Arturo Safina, Archivio Roberto Salomone, Archivio Melo Minnella, Archivio Elios Scalisi, Enzo Adragna (Comune di Alcamo).

Virtual Tour: Around Affair Advertising di Roberto Misuraca

Tutti i contenuti presenti nel portale (testi, immagini, logo, icone, marchi, denominazioni, ditte menzionate, elaborazioni grafiche, suoni, banche dati,  così come il modo in cui tali contenuti sono presentati) sono di proprietà esclusiva della Provincia Regionale di Trapani o concessi da terzi in uso alla stessa, e sono protetti ai sensi della vigente normativa sulla proprietà intellettuale e sulla proprietà industriale. Ogni diritto sul presente lavoro e sulle banche dati qui utilizzate è riservato ai sensi della normativa vigente.
Pertanto, la traduzione, l'adattamento, l'elaborazione, il framing, ovvero la pubblicazione su altri siti di detto materiale, la riproduzione con qualsiasi mezzo (compresa la memorizzazione elettronica), totali o parziali, dei contenuti in questo sito sono espressamente vietati, in assenza di una esplicita autorizzazione da parte del titolare della relativa proprietà intellettuale.
Solamente i contenuti della sezione allegati (Pieghevoli, Brochure in formato pdf) possono essere scaricati (download) e sono utilizzabili per uso non commerciale, nel rispetto della proprietà intellettuale e della proprietà industriale. La Provincia di Trapani non si assume responsabilità in merito ai contenuti di tali sezioni forniti da terzi e disponibili.
Sono consentite citazioni a titolo di cronaca, critica o recensione, purché accompagnate dalla citazione della fonte "www.turismo.trapani.it " e potranno essere autorizzati collegamenti (link) all'indirizzo ufficiale del Portale Turistico Provinciale, dietro esplicita richiesta.
Ogni violazione sarà perseguita e punita ai sensi della normativa vigente.
La Provincia Regionale di Trapani si riserva il diritto di modificare queste  note legali in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

Copyright © 2010 - 2011, Provincia Regionale di Trapani Tutti i diritti riservati. All rights reserved.


Contatti:
Libero Consorzio Comunale di Trapani
Piazza Vittorio Veneto, 2
91100 Trapani
Tel. +39 0923 806111
Sede di rappresentanza Palazzo Riccio di Morana Via Garibaldi, 89
www.provincia.trapani.it
info: portaleturismo@provincia.trapani.it

Client information:
Nome (*) 
Email (*) 
Testo (*)