Dove si trova

MAPPA DELLA PROVINCIA

Organizza la tua vacanza

 archeologia
 arte e cultura
 mare
 monumenti e musei
 natura
 piatti e prodotti tipici
 sport e benessere
 tradizione e religione

Twitter

Seguici anche su Twitter
Lascia un feedback per questo contenuto

Baglio Donna Santa

 

alloggi agrituristici

  • baglio_donna_santa
baglio_donna_santa

Il Baglio Donna Santa di Dattilo è il luogo ideale per i vostri momenti di relax con la famiglia o con gli amici. Qui potrete apprezzare la quiete della campagna siciliana e conservare per sempre, tra i vostri ricordi più belli, questi luoghi caratterizzati da una natura unica ed incontaminata.

Sarete ospiti in una antica casa padronale recentemente ristrutturata nel rispetto dei canoni architettonici tipici dei classici "Bagli di Sicilia".


A vostra disposizione 4 mini-appartamenti con angolo cottura ed una camera matrimoniale, arredati con elementi tipici della tradizione rurale.

Tutti gli ambienti dispongono di bagno con doccia e sono dotati di impianto di climatizzazione, frigo bar e televisore e wi-fi gratuito.

Non offriamo ristorazione, ma  mettiamo a disposizione il necessario per una sana prima colazione o una ricca merenda, utilizzando prodotti della nostra azienda agricola: pane e biscotti, frutta e verdura fresche di stagione da colture biologiche (uva, pesche, albicocche, gelsi, fichi, fichi d'india, melograni, cachi, arance, mandarini), genuine marmellate, olio extravergine di oliva DOP e vino.

 
Indirizzo Struttura via A. Scuderi, 84 Dattilo
Citta' Paceco
CAP 91027
Telefono 0923/861370 - 333/5748318
Email info@agriturismotrapani.it
Indirizzo web www.agriturismotrapani.it
Periodo di apertura 1 bilocale con angolo cottura bassa sta.60,00-90,00 /alta sta. 80,00-120,00
Camera singola Min 30
Camera singola Max 40
Camera singola – Alta stagione - Min 30
Camera singola – Alta stagione - Max 40
Camera doppia Min 60
Camera doppia Max 60
Camera doppia – Alta stagione - Min 80
Camera doppia – Alta stagione - Max 80
Num. camere doppie(Bagno) 5
Altri imp.,attrezz. e serv. sportivi riscaldamento, TV, frigobar, collegamento ADSL, accessibilit� handicappati, sala TV, parcheggio interno, telefono e internet, biciclette.
Riferimenti S.c.i.a. no
Accettazione gruppiAccesso a vetture privateAria condizionataGiochi per bambiniInternet wi-fiLingua franceseLingua ingleseLingua tedescaParcheggio custodito