Dove si trova

MAPPA DELLA PROVINCIA

Organizza la tua vacanza

 archeologia
 arte e cultura
 mare
 monumenti e musei
 natura
 piatti e prodotti tipici
 sport e benessere
 tradizione e religione

Twitter

Seguici anche su Twitter
Lascia un feedback per questo contenuto

Az. Agr. Settesoldi

 

alloggi agrituristici

settesoldi

8 camere, 16 posti letto.L'Azienda Agrituristica Settesoldi è ubicata sulle pendici della collina che fronteggia il lato nord-ovest di Salemi, paese di antiche origini elime, da sempre luogo strategico per i popoli che si sono succeduti nella storia per la conquista dei territori siciliani.
Il variegato paesaggio rurale dell'agro salemitano, permette all'Azienda di poter offrire una vacanza serena e rilassante, completa di ogni comfort, grazie all'attività ricettiva organizzata con otto camere doppie complete di ogni servizio.
La vocazione agricola della zona e la coltivazione in Azienda di  vigneti, oliveti, ortaggi, condotta secondo i principi di una agricoltura rispettosa dell'ambiente senza il ricorso a mezzi chimici, danno la possibilità di degustare i prodotti tipici aziendali e locali  come carne, vino, olio, formaggi e le pregiate conserve di pomodori, olive, carciofi.
Al fine di rendere il soggiorno più piacevole, l'Azienda dispone di  strutture sportive e ricreative, di un parco giochi per bambini e di uno zoo domestico, dove vengono allevati animali da cortile di razze locali.


Indirizzo Struttura C.da Settesoldi
Citta' Salemi
CAP 91018
Telefono 0924/982011 - 333/8519322
Fax 0924/982011
Email agrisettesoldi@virgilio.it
Indirizzo web www.agrisettesoldi.it
Camera singola Min 45 �
Camera singola Max 60 �
Camera doppia Min 65 �
Camera doppia Max 90 �
Altri imp.,attrezz. e serv. sportivi riscaldamento, TV, frigo bar, collegamento ADSL, sala tv, parcheggio interno, telefono, internet, campi bocce.
RistoranteSala lettura